News Temptation Island 3: Roberto Ranieri e Valeria Vassallo sono tornati insieme?

Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, ex coppia di Temptation Island 3, sono tornati insieme? A giudicare da quanto pubblicato dal ragazzo su Instagram...

0
1286

Temptation Island 3 ha chiuso i battenti da diversi giorni, ma ancora si continua a parlare delle coppie che hanno partecipato al docu-reality perché la gente che si è appassionata a loro vuole sapere cosa è successo dopo che le telecamere si sono spente ed i ragazzi sono tornati alla loro vita di sempre.

In particolare, in molti si chiedono se Roberto Ranieri e Valeria Vassallo, una delle coppie scoppiate nel corso delle puntate mandate in onda, sono tornati insieme. A giudicare da quanto pubblicato dal ragazzo sul suo profilo ufficiale Instagram sembra proprio di no.

La scorsa notte Roberto ha infatti pubblicato un video, presumibilmente girato da lui, in cui si vede una donna misteriosa a bordo di un motoscafo. Di chi si tratta? Possibile che il giovane abbia dimenticato così in fretta 7 anni di fidanzamento e abbia già trovato un nuovo amore? Per vedere il suddetto video non vi resta che accedere al profilo Instagram del Ranieri, disponibile cliccando qui.