News Temptation Island 3: Luca Lantieri e Mariarita Salino si sono lasciati?

Luca Lantieri e Mariarita Salino, ex coppia di Temptation Island 3: stanno ancora insieme oppure si sono lasciati? Continuate a leggere per scoprirlo!

0
1211

Il programma Temptation Island 3 ha chiuso i battenti da appena qualche giorno atteso che l’ultima puntata è andata in onda mercoledì scorso, ma poiché era registrata i telespettatori che si sono appassionati alle coppie che hanno partecipato a questa terza edizione si stanno facendo delle domande in merito a Luca Lantieri e Mariarita Salino: stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Orbene, in una recente intervista Luca Lantieri ha confessato che dopo essere tornati a casa a seguito della fine del programma la loro storia d’amore ha vissuto degli sbalzi d’umore, ma lui ha tutto l’interesse a recuperare il rapporto con la sua Mariarita incrinatosi a causa del comportamento che lo stesso ha avuto nel corso del prorgramma, allorquando si è avvicinato molto alla tentatrice Irene Casartelli.

Di quest’ultima, lo stesso Luca ha confessato di averla sentita anche dopo la fine di Temptation Island 3, ma solo per una volta in quanto si è sentito in dovere di chiarire la loro situazione visto che aveva dovuto abbandonare il programma senza poterla neppure salutare. Riusciranno Mariarita e Luca a recuperare l’ottimo rapporto che avevano prima di iniziare quest’avventura televisiva? Staremo a vedere…