News Temptation Island 3: Francesca Serra, tentatrice di Fabio Ferrara, in bikini (foto)

Francesca Serra, ex tentatrice di Fabio Ferrara a Temptation Island 3, ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare in bikini super sexy al mare.

0
733

Nonostante il programma abbia chiuso i battenti da alcune settimane, torniamo a parlare di Temptation Island 3, docu-reality che ha ottenuto un discreto successo su Canale 5, per concentrare l’attenzione su una delle tentatrici che più si sono messe in mostra in questa edizione, ci riferiamo a Francesca Serra.

Francesca Serra ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la vede al mare, in acqua, mentre prende il sole in bikini. Quella foto, in cui la giovane è presa di spalle, mette in risalto il suo lato B praticamente perfetto, come comprovano i numerosi “mi piace” ricevuti in pochissimo tempo.

Come ricorderete, la Serra è riuscita a mettersi in mostra durante Temptation Island 3 allorquando si è avvicinata moltissimo a Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Uomini e Donne, attirando le ire d’ex tronista Ludovica Valli. Se volete vedere la foto di Francesca Serra in bikini non dovete far altro che cliccare qui.