News Temptation Island 3: brutto incidente per Filippo Bisciglia…

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island, ha pubblicato qualche ora fa su Instagram una foto che in cui indossa un collare medico riferendo di aver subito un incidente.

0
446

Torniamo a parlare di Temptation Island 3, programma televisivo di successo la cui ultima puntata è andata in onda lo scorso mercoledì, per riferirvi di uno spiacevole inconveniente verificatosi a Filippo Bisciglia, conduttore del docu-reality che anche quest’anno ha ottenuto il consenso del pubblico a casa.

Filippo Bisciglia ha infatti pubblicato qualche ora fa su Instagram una foto in cui indossa un collare medico, di quelli che vengono usati da chi ha appena subito un incidente. E difatti il conduttore di Temptation Island 3 ha riferito di essere stato vittima di un incidente e di essersela vista piuttosto brutta.

Fortunatamente, le conseguenze del suo incidente non sono state gravissime e pertanto Filippo ha potuto tornare a casa dalla sua famiglia in pochissime ore. Ovviamente, non sono mancati i messaggi di solidarietà dei numerosi fans che oramai lo adorano visto l’ottimo lavoro che svolge in ogni edizione di Temptation Island.