News L’Isola dei famosi 11: il vincitore Giacobbe Fragomeni ringrazia i telespettatori (video)

L'ex pugile Giacobbe Fragomeni ha deciso di fare un video messaggio per ringraziare tutti i telespettatori di averlo votato e fatto vincere L'Isola dei Famosi.

0
593

Torniamo a parlare de L’Isola dei Famosi 11, reality show che ha chiuso i battenti lunedì scorso decretando la vittoria dell’ex pugile Giacobbe Fragomeni per concentrare le nostre attenzioni proprio sul vincitore che ha sbaragliato la concorrenza degli altri quattro finalisti, compresa Paola Caruso che veniva data favorita nei sondaggi.

La scorsa notte il profilo ufficiale Instagram della trasmissione ha pubblicato un video in cui un Giacobbe Fragomeni visibilmente emozionato ha ringraziato tutti per averlo fatto vincere. L’ex pugile è stata la vera sorpresa di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

L’uomo è riuscito infatti ad entrare nel cuore dei telespettatori grazie alla sua trasparenza e alla sua schiettezza. E alla fine i telespettatori hanno deciso di premiarlo. Per vedere il video è sufficiente accedere ad Instagram e cercare il profilo de L’Isola dei Famosi dal motore di ricerca.