News Inter: Mauro Icardi entra a San Siro accompagnato dai figli (foto)

Nell'ultima partita stagionale giocata in casa Mauro Icardi è entrato in campo accompagnato dai suoi quattro figli. Le foto sono state pubblicate dal campione argentino su Instagram.

0
576

Ieri sera si è tenuta l’ultima partita stagionale giocata in casa, presso lo stadio San Siro, da parte dell’Inter di Roberto Mancini. Mattatore della serata è stato Mauro Icardi, il quale ha segnato un gol ma si è poi infortunato nel corso della partita riportando uno stiramento che, con ogni probabilità, gli ha fatto chiudere anzitempo la stagione.

La circostanza che vogliamo segnalare è che Mauro Icardi ha voluto festeggiare l’ultima partita stagionale a San Siro insieme alla sua famiglia, ovvero a sua moglie Wanda Nara, come sempre allo stadio a tifare per il suo amore, e ai suoi quattro figli.

Nello specifico, Mauro Icardi ha deciso di entrare in campo accompagnato da tutti e quattro i suoi figli: in braccio teneva l’ultima arrivata, mentre gli altre maschietti lo seguivano come un’ombra. Per vedere le foto di quei momenti non dovete far altro che accedere al profilo Instagram ufficiale del campione argentino.