News Inter: la figlia di Mauro Icardi e Wanda Nara balla la cumbia (video)

Mauro Icardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un breve video che vede la sua figlia Francesca di appena due anni ballare la cumbia.

0
1122

Spulciando i numerosi profili social dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo e di quello dello sport ci siamo soffermati stamattina sul profilo di Mauro Icardi, giovane giocatore argentino che milita nell’Inter di Roberto Mancini.

Mauro Icardi ha infatti pubblicato la scorsa notte sul suo profilo Instagram ufficiale un breve video che vede la sua figlia Francesca di appena due anni ballare la cumbia. Inutile dirlo che quel video ha divertito moltissimi fans di Mauro tanto da ottenere oltre 76 mila “mi piace” in pochissime ore.

Mauro sembra un papà molto affettuoso e a giudicare dal numero elevato di foto in cui compare insieme ai suoi quattro figli (tre in verità sono di Wanda Nara atteso che la donna li ha avuti dal precedente matrimonio con il calciatore Maxi Lopez) cerca di dedicare più tempo possibile a loro. Se volete vedere il video di cui abbiamo parlato sopra accedete ad Instagram tramite l’apposita applicazione o il sito www.instagram.com e cercate il profilo dell’asso argentino attraverso il motore di ricerca interno.