News Grande Fratello Vip: Laura Freddi fa la doccia calda (hot video)

News Grande Fratello Vip: ieri Laura Freddi è riuscita a fare la doccia con l'acqua calda grazie al prezioso aiuto dell'ex calciatore Stefano Bettarini. Entra e guarda il video...

0
3392

Torniamo a parlare di Grande Fratello Vip, reality show che sta andando in scena in queste settimane su Canale 5, per aggiornarvi in merito a quello che è successo nella giornata di ieri, mercoledì 6 ottobre 2016. Nello specifico, vogliamo concentrare l’attenzione sulla showgirl e conduttrice televisiva Laura Freddi.

Ieri Laura Freddi è riuscita infatti a fare la doccia con l’acqua calda grazie al prezioso aiuto dell’ex calciatore Stefano Bettarini, il quale ha continuato ad andare su e giù sullo stepper per consentire che l’acqua rimanesse a temperature gradevoli.

Nonostante, l’età che avanza (a maggio saranno 45 anni) la conduttrice ha sfoggiato un fisico da fare invidia ad una ventenne. Il video del momento hot è stato pubblicato sul sito ufficiale del Grande Fratello e pertanto più essere visionato da tutti gli interessati cliccando qui.