News Grande Fratello Vip: la doccia hot di Valeria Marini (video)

Nel corso della prima giornata del Grande Fratello Vip la showgirl italiana Valeria Marini ha deciso di fare la doccia in biancheria intima. Il video della scena hot è già in rete...

0
3248

Ieri, lunedì 19 settembre 2016, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip, prima edizione del reality show che vede la partecipazione di personaggi famosi del calibro di Valeria Marini e Pamela Prati.

Gli inquilini della casa più spiata d’Italia dovranno vivere tutti insieme all’interno di uno spazio molto grande che però non ha tutti i comfort. Si perché è previsto un solo bagno e per fare la doccia con l’acqua calda qualcuno dovrà pedalare, un po’ come successo nelle passate edizioni del Grande Fratello non Vip.

Una delle prime a sperimentare la doccia è stata Valeria Marini, la showgirl italiana ha tolto i vestiti rimanendo in biancheria intima di colore nero che poco copriva, soprattutto nelle parti basse. Per chi si è perso la scena hot può rivedere il video accedendo al sito ufficiale del Grande Fratello, disponibile cliccando qui.