News Grande Fratello Vip: il video del balletto sexy di Valeria Marini

Al Grande Fratello Vip la showgirl italiana Valeria Marina ha deciso di regalare a Bosco Cobos e agli altri inquilini della casa un momento piccante ballando la lap dance.

0
721

Anche quest’oggi siamo tornati a parlare di Grande Fratello Vip, reality show che ha aperto i battenti già da diversi giorni, per riferirvi di quello che è successo stamattina, venerdì 30 settembre 2016. Un momento piccante che ha visto protagonista la showgirl italiana Valeria Marina e lo spagnolo Bosco Cobos.

Valeria Marini ha deciso infatti di regalare al suo coinquilino Bosco un piccolo spettacolino privato e pertanto ha cominciato a ballare in maniera sexy alcune canzoni straniere. La showgirl ha utilizzato un palo in mezzo alla casa per fare la lap dance.

Il momento, tra il sexy ed il goliardico, è piaciuto molto non solo a Bosco, ma anche agli altri inquilini della casa, tra le risate generali. Se vi siete persi lo spettacolo di Valeria Marini e volete vederlo non dovete far altro che accedere al sito ufficiale del Grande Fratello Vip, disponibile cliccando qui.