News Grande Fratello Vip: a Giulia De Lellis manca già Andrea Damante?

Andrea Damante entrerà da domani nella casa de Il Grande Fratello Vip. Riuscirà Giulia De Lellis ha stare lontano all'ex tronista di Uomini e Donne per così tanto tempo?

0
293

Dando una rapida occhiata ai tanti profili social che, anche più volte al giorno, vengono aggiornati dai personaggi vip, o comunque noti, che vivono in Italia, ci ha incuriositi stamattina il profilo Instagram di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, talk show televisivo condotto da Maria De Filippi.

In questi giorni Giulia De Lellis ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una serie di foto e video in cui la giovane appare da sola o insieme alle amiche. Con lei non c’è dunque il suo attuale fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, il quale sarà da domani impegnato con il Grande Fratello Vip.

Riusciranno Giulia e Andrea a stare separati per così tanto tempo? I fan sperano che il rapporto tra i due piccioncini non vada in crisi a causa della lontananza che, è risaputo, ha distrutto molti rapporti. Staremo a vedere…