News Grande Fratello: Melita Toniolo in bikini super sexy su Instagram (foto)

Melita Toniolo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la raffigura in un bikini striminzito di colore bianco ottenendo migliaia di "mi piace".

0
1011

Spulciando i tantissimi profili social che vengono aggiornati quotidianamente dai personaggi Vip, o comunque conosciuti, che popolano il nostro paese ci siamo soffermati stamattina su una foto pubblicata da Melita Toniolo, ex concorrente dei reality show Grande Fratello 7 e La Talpa 3.

Melita Toniolo ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la raffigura in un bikini striminzito di colore bianco che nulla o quasi lascia all’immaginazione. Inutile dirlo che quella foto ha attirato le attenzioni dei numerosi fans della showgirl e conduttrice ottenendo più di 14 mila “mi piace” in pochissime ore.

L’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia ha portato molta fortuna a Melita Toniolo, una delle poche che è riuscita a ritagliarsi il suo piccolo spazio nel mondo dello spettacolo. Per vedere la foto in bikini non dovete far altro che accedere al social www.instagram.com e cercare il profilo di Melita Toniolo attraverso il motore di ricerca interno.