News Grande Fratello: l’ex gieffina Melita Toniolo pubblica foto in bikini super sexy

L'ex gieffina Melita Toniolo ha pubblicato su Instagram una foto che la vede protagonista in un campo di grano con indosso solamente un bikini super sexy.

0
1531

Tra i tanti profili social appartenenti ai personaggi famosi che abbiamo spulciato stamattina ci siamo imbattuti in una foto pubblicata la scorsa sera da Melita Toniolo, giovane donna diventata famosa a seguito della sua partecipazione alla settima edizione del Grande Fratello, reality show che va in onda tutti gli anni su Canale 5.

Melita Toniolo ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto in cui appare in campo di grano con indosso solamente un bikini super sexy che poco lascia all’immaginazione. Quella foto è stata letteralmente presa d’assalto dai numerosi fans della giovane ex gieffina ottenendo quasi 9 mila “mi piace” in pochissimo tempo.

Melita Toniolo è una delle poche ex gieffine che è riuscita a sfondare e continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia. Per vedere la foto di cui parliamo sopra non dovete fare altro che accedere ad Instagram tramite il sito www.instagram.com o l’apposita App per smartphone e cercare il profilo della showgirl attraverso il motore di ricerca interno.