News Grande Fratello: Laura Torrisi sfoggia al mare un bikini super sexy (foto)

L'attrice Laura Torrisi, ex Grande fratello, ha pubblicato su Instagram una foto che la vede al mare mentre prende il sole con un bikini maculato.

0
892

Accedendo ai numerosi profili social dei personaggi famosi del mondo dello spettacolo e di quello sport che popolano l’Italia uno più degli altri ha attirato stamattina la nostra attenzione, ci riferiamo a quello di Laura Torrisi, attrice italiana che è divenuta popolare in passato grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello.

Laura Torrisi ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che la vede in primo piano mentre si prende il sole al mare. L’attrice ha indosso solamente un bikini maculato che mette in risalto le sue forme prorompenti. Quella foto ha attirato in pochissimo tempo le attenzioni di tantissimi suoi fans tanto da ottenere migliaia di “mi piace” e centinaia di commenti.

Come già saprete, Laura Torrisi ha iniziato la sua carriera con il Grande Fratello. In seguito, fece il suo primo film con Leonardo Pieraccioni che divenne poi anche suo marito. I due ebbero un figlio insieme, ma le cose non andarono bene e si lasciarono. Per vedere la foto di Laura Torrisi in bikini è sufficiente accedere al profilo Instagram dell’attrice cliccando qui.