News Grande Fratello 14: Alessandro Calabrese fa selfie con Danilo Gallinari e Melissa Satta

Alessandro Calabrese, ex Grande Fratello 14, ha pubblicato su Instagram un paio di foto che lo ritraggono con la showgirl televisiva Melissa Satta ed il giocatore della NBA Danilo Gallinari.

0
834

Facendo il nostro consueto giro quotidiano dei profili social appartenenti alle persone famose o che hanno avuto il loro momento di celebrità, ci siamo imbattuti qualche minuto fa su un paio di post pubblicati la scorsa notte da Alessandro Calabrese, ex finalista del Grande Fratello 14.

Alessandro Calabrese ha infatti pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram un paio di foto che lo ritraggono insieme ad altre due persone famose: nella prima è con la showgirl televisiva Melissa Satta, moglie di Kevin Prince Boateng, giocatore del Milan, mentre nella seconda figura a fianco di Danilo Gallinari, giocatore di basket che milita nella NBA.

A quanto pare, quelle foto sono state scattate nei parcheggi dello stadio di San Siro in cui si è tenuta ieri la partita di calcio Milan-Roma. Per vedere le sopracitate foto basta andare sul sito www.instagram.com e cercare il profilo di Alessandro Calabrese.