News Amici: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sono tornati insieme. Ecco le prove!

Stando alle ultime voci, Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, ex di Amici di Maria De Filippi, sono tornati insieme. I due sono stati paparazzati a Positano e Amalfi insieme.

0
694

Il talent show musicale Amici di Maria De Filippi ha chiuso oramai i battenti da diverse settimane, ma si continua a parlare dei giovani talenti che si sono messi in luce in quest’ultima edizione. Nello specifico, abbiamo buone nuove in merito alla coppia di cantanti composta da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito.

Come già saprete, Eloide e Lele si sono messi insieme nel corso del programma, ma una volta concluso, i due hanno attraversato un momento di crisi, complice i continui impegni lavorativi che non consentiva ai due ragazzi di passare molto tempo insieme, tanto da decidere di lasciarsi. L’annuncio ufficiale era stato dato attraverso le pagine del settimanale Chi. Da lì in avanti, nessuna informazione era più trapelata fino a qualche giorno fa.

Si perché da qualche giorno si vocifera che Lele ed Eloide siano tornati nuovamente insieme. Le voci sono state alimentate da alcune foto scattate dai fans che mostrano i due piccioncini passeggiare mano nella mano per le vie di Positano e anche Amalfi. Che siano riusciti finalmente ad appianare tutte le divergenze? I fans della coppia ci sperano!