News Amici 15 Serale: le reazioni di Daniele Incicco dei La Rua dopo l’eliminazione (video)

Intervista a caldo a Daniele Incicco, uno dei componenti del gruppo I La Rua che sono stati eliminato da Amici 15 Serale nella settima puntata, ad un passo dalla Semifinale.

0
781

Nella serata di ieri, sabato 15 maggio 2016, è stata trasmessa su Canale 5 la settima puntata di Amici 15 Serale, il talent show musicale che sta riscuotendo un grandissimo successo facendo registrare ascolti record in ogni singola puntata.

L’eliminato di questa settima puntata, ad un passo dalla Semifinale, è stato il gruppo La Rua composto da Daniele Incicco, William D’Angelo, Davide Fioravanti, Nacor Fischetti, Alessandro Mariani e Matteo Grandoni. Subito dopo la puntata, sono state raccolte le impressioni a caldo di uno dei protagonisti, ovvero Daniele.

Il ragazzo ha affermato di essere comunque soddisfatto di come sono andate le cose perché mai avrebbe pensato di arrivare fino alla settima puntata del serale di Amici. Inoltre, ha evidenziato che comunque la partecipazione ad Amici gli ha dato tanto e gli ha consentito di crescere professionalmente. Volete vedere l’intervista? Vi basta accedere al sito ufficiale di Witty TV cliccando qui.