Nettuno (Roma). Antonio Adamo Sangiorgi muore in incidente stradale in via Goretti

Stamattina a Nettuno, comune in provincia di Roma, un uomo di 48 anni, Antonio Adamo Sangiorgi, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale verificatosi nei pressi della via Santa Maria Goretti.

0
1028

I media locali riportano la notizia dell’ennesima morte sulle strade italiane. E’ successo stamattina a Nettuno, comune in provincia di Roma, dove un uomo di 48 anni, Antonio Adamo Sangiorgi, ha perso la vita a seguito di un incidente stradale verificatosi nei pressi della via Santa Maria Goretti.

Stando alle informazioni già diffuse, pare che Antonio Adamo Sangiorgi viaggiasse a bordo di un furgone, Ducato Maxi, che veniva usato per la consegna del pane, quando, ad un certo punto, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare, finendo la sua corsa contro un albero.

I soccorsi hanno cercato di estrarre il corpo di Antonio Adamo Sangiorgi dalle lamiere, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha smesso di battere a causa delle gravi ferite riportate. La Polizia stradale è intervenuta suoi luoghi del sinistro al fine di effettuare i rilievi necessari a determinare l’esatta dinamica.