Nativ Sound Vita, tablet musicale da 4TB

0
306
Nativ Sound Vita, tablet musicale da 4TB

Abbiamo visto il Samsung Galaxy View come un prodotto di nicchia, un tablet pensato per guardare programmi televisivi e compreso la sua utilità. Tuttavia, i tablet orientati alla musica sembrano una nicchia strana da seguire, giusto? Ebbene, questo dispositivo esiste e si chiama Nativ Sound Vita.

Simile ad un hub audio, un centro di controllo musicale e un tablet tutto in uno, questo dispositivo da 11.6 pollici offre uno schermo LCD IPS e fino a 4 TB di storage. Quelli sono disponibili come rigidi integrati, che certamente non aiutano la portabilità del dispositivo. Il prodotto proviene da una startup ed è destinato ad offrire l’accesso touchscreen a tutta la vostra musica, assieme alla riproduzione multipla wireless.

È disponibile anche un sistema di controllo vocale e una generosa offerta di ingressi. Utilizzando il Nativ Sound Vita possiamo riprodurre musica via WiFi, Bluetooth, aptX, NAS/HDD, USB 2.0 asincrono o SPDIF. Le risoluzioni supportate vanno fino a DSD256 e 32 bit/384 kHz PCM. L’elenco non finisce qui, dal momento che il produttore promette anche compatibilità con Android, Mac, PC, iOS, AirPlay, UPnP / DLNA e altro ancora.

I contenuti video possono esser riprodotti sui televisori tramite un cavo HDMI ed è supportato anche Google Cast. Il Sound Vita è finanziato su Indiegogo e ha raggiunto il 62% del suo obiettivo da 100.000 dollari in meno di un giorno.