Nardò-Citta di Ciampino: orario, diretta TV, streaming e live del match di Serie D

Oggi, domenica 4 settembre 2016, intorno alle ore 15.00, inizia ufficialmente il campionato di Serie D 2016/17 con l'incontro Nardò-Citta di Ciampino valido per il Gruppo H. Info diretta TV e streaming.

0
475

Oggi, domenica 4 settembre 2016, intorno alle ore 15.00, inizia ufficialmente il campionato di Serie D 2016/17 con gli incontri validi per la prima giornata. Tra le tante partite in programma si segnala Nardò-Citta di Ciampino, valida per il Gruppo H che comprende le squadra del centro-sud.

Coloro i quali nutrivano delle speranze di poter vedere in diretta TV l’incontro di calcio Nardò-Citta di Ciampino non saranno per nulla felici di apprendere che non potranno farlo. C’è da dire infatti che nessuna emittente televisiva locale, benché meno nazionale, ha deciso di acquistarne i relativi diritti di visione.

Ciò comporta che, inevitabilmente, non ci sarà la possibilità di accedere neppure allo streaming video gratuito del match Nardò-Citta di Ciampino. Gli interessati che non andranno allo stadio potranno solamente tenersi informati sull’esito della più volte citata partita accedendo ai profili social di Nardò e Citta di Ciampino.