Napoli: tragedia in via Girolamo Santacroce, operaio cada da impalcatura e muore

La vittima avrebbe fatto un volo dal quinto piano perdendo la vita nell'immediato. La tragedia è avvenuta intorno alle 14:30 di questo pomeriggio.

0
912

Un’altra morte bianca questo pomeriggio, stavolta il fatto di cronaca si è verificato a Napoli, in via Girolamo Santacroce, dove un operaio è caduto da un impalcatura facendo un volo di diversi metri e perdendo la vita nell’impatto. La notizia è stata fornita da diverse agenzie di stampa locali.

Pare che la tragedia si è consumata intorno alle 14:30 di oggi quanto l’operaio si trovava al quinto piano su di un’impalcatura, in via Girolamo Santacroce a Napoli, intento ed effettuare dei lavori di manutenzione ad un edificio privato. Per motivi ancora sconosciuti, l’uomo avrebbe perso l’equilibrio finendo di sotto.

Sul posto si è subito portata l’ambulanza che ha provato in tutti i modi a rianimare l’operaio ma tutti i tentativi si sono rivelati vani, probabilmente l’uomo è morto sul colpo. In via Girolamo Santacroce a Napoli sono arrivate anche le forze dell’ordine.