Napoli. Tamponamento sul raccordo autostradale ha messo in tilt il traffico

Un paio di ore fa c'è stato un tamponamento sul raccordo autostradale, nei pressi del casello che congiunge Castellamare a Napoli, che ha messo in tilt il traffico pur non causando alcun ferito.

0
493

Stando a quanto raccontano le fonti locali, un paio di ore fa c’è stato un tamponamento sul raccordo autostradale, nei pressi del casello che congiunge Castellamare a Napoli, che ha messo in tilt il traffico pur non causando alcun ferito.

In base alle prime ricostruzioni, pare che un Fiorino abbia impattato con un’auto per cause ancora in corso di accertamento. Gli automobilisti coinvolti non avrebbero riportato alcune ferite, ma il traffico ha fatto registrare rallentamenti tali che in pochissimi minuti si sono formate file chilometriche in entrambi i sensi di marcia.

A quanto pare, al fine di non paralizzare completamente il traffico, sono stati gli stessi automobilisti a far procedere in senso alternato le vetture che transitavano presso quel tratto stradale. In seguito, sono intervenute le forze dell’ordine che con molta fatica stanno cercando di riportare tutto alla normalità.