Napoli: scontro tra scooter in corso San Giovanni a Teduccio, 1 morto e 2 feriti

L'incidente si è verificato nei pressi del commissariato di Polizia. Drammatico il bilancio dell'accaduto: un ragazzo è morto mentre altri due sarebbero gravi

0
2269

E’ davvero grave il bilancio del terribile scontro tra scooter avvenuto nella tarda serata di ieri in corso San Giovanni a Teduccio a Napoli. Una persona ha perso la vita mentre altre due sarebbero in gravissime condizioni di salute. La tragica notizia è stata ripresa stamane da fonti del posto.

Pare che il terribile impatto sia avvenuto intorno alle 23:00 di ieri sera quando due scooter, per motivi ancora sconosciuti, si sono toccati in corso San Giovanni a Teduccio a Napoli. L’impatto, avvenuto proprio nei pressi del commissariato di polizia, non ha dato scampo ad uno dei giovani protagonisti della vicenda.

Altri due giovanissimi avrebbero riportato gravissime conseguenze dall’impatto, uno è stato condotto all’ospedale Loreto Mare mentre l’altro al Caldarelli. Le forze dell’ordine della zona stanno indagando per ricostruire le fasi dell’incidente.