Napoli: muore studente Emanuele Pirozzi dopo caduta da obelisco in piazza San Domenico Maggiore

Pare che il giovane si sia arrampicato in un obelisco e successivamente ha perso l'equilibrio sbattendo violentemente al sole. Il fatto è accaduto alle 5 di questa mattina nel centro storico di Napoli

0
1678

Tragedia all’alba di quest’oggi nel centro storico di Napoli dove un ragazzo di 23 anni, Emanuele Pirozzi, è morto dopo essere caduto da un obelisco in piazza San Domenico Maggiore. Il ragazzo si era arrampicato sullo stesso pochi minuti prima come rivelano diversi notiziari del luogo.

Le notizie diffuse parlano dalla richiesta dei soccorsi giunta intorno alle 5 di questa mattina, venerdì 10 maggio 2016. Lo studente Emanuele Pirozzi sarebbe salito in un obelisco di piazza San Domenico Maggiore ma ad un certo punto avrebbe perso l’equilibrio finendo di sotto.

L’allarme è stato lanciato dagli amici che si trovavano con Emanuele Pirozzi in quel momento, lo studente è stato portato dall’ambulanza all’ospedale Loreto Mare di Napoli dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso.