Napoli-Monaco: diretta TV e streaming dell’amichevole, risultato live e orario

Nella serata di oggi, domenica 7 agosto 2016, non prima delle ore 21.15, verrà giocata la partita di calcio Napoli-Monaco, match amichevole di caratura internazionale. Info diretta TV e streaming.

0
786

Nella serata di oggi, domenica 7 agosto 2016, non prima delle ore 21.15, verrà giocata la partita di calcio Napoli-Monaco, match amichevole di caratura internazionale che i partenopei sfrutteranno per affinare la preparazione al fine di farsi trovare preparati per la prima giornata di campionato.

Coloro i quali non vorranno andare allo stadio per assistere al match di calcio Napoli-Monaco sappiano che potranno in ogni caso godersi il suddetto match in diretta TV atteso che verrà trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare metterà infatti a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Sky Calcio 1 HD che può essere raggiunto al numero 251 del telecomando.

In alternativa, gli abbonati che si troveranno fuori casa o che non avranno a disposizione una televisione sappiano che potranno affidarsi anche allo streaming video gratuito atteso che Sky metterà a loro disposizione l’applicazione Sky Go che risulta funzionare da computer, tablet e persino smartphone.