NAPOLI – BESIKTAS Streaming gratis – Dove vedere la partita in diretta live TV – Formazioni ufficiali!

NAPOLI – BESIKTAS Streaming gratuito - Qui trovi le info per vedere gratis la partita di Champions League del Napoli in diretta TV e il link web

0
1517

Notte di Champions League per il Napoli di Maurizio Sarri, che deve vincere contro il Besiktas per lasciarsi alle spalle un periodo pessimo in campionato dove sono reduci da due stop consecutivi contro Atalanta e Roma. Il Besiktas arriva al San Paolo questa sera con 2.500 tifosi e con due pareggi consecutivi è ancora in piena corsa per passare il turno di Champions League. Se il Napoli vincesse addirittura potrebbe essere qualificato con 3 giornate di anticipo, una cosa più unica che rara per la competizione continentale.

DIRETTA PRE PARTITA NAPOLI BESIKTAS – Premi F5 per aggiornare

Ore 19.45 – Sono arrivate le formazioni ufficiali della partita Napoli Besiktas. Ecco la formazioni del Napoli che, come anticipato nel pomeriggio, lascia in panchina Gabbiadini dopo le ultime prove opache:

Napoli (4-3-3) Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Jorginho, Hamsik, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. A disp. Sepe, Hysaj, Maksimovic, Diawara, Allan, Giaccherini, Gabbiadini. All. Sarri

Besiktas (4-2-3-1): Fabri, Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Uysal, Hutchinson; Quaresma, Arslan, Adriano; Aboubakar. A disp. Zengin, Sahan, Tosun, Rhodolfo, Gonul, Inler, Talisca

Ore 16.30 – Secondo i giornali turchi ci sarebbero stati degli scontri nella notte tra tifosi turchi e napoletani, non confermati dalla polizia italiana, quindi la situazione per il momento sembra essere sotto controllo. Comunque l’attenzione rimane altissima per l’arrivo dei 2.500 tifosi bianconeri del Besiktas.

Ore 16.00 – Si parlava di una mancata convocazione per Hamsik, apparso ai più un poco affaticato ma il capitano del Napoli sarà regolarmente della partita questa sera, mentre non sarà in campo, per lui una clamorosa bocciatura, Manolo Gabbiadini, preferito a Mertens e Insigne.

NAPOLI – BESIKTAS – Dove vedela in diretta TV oppure in Streaming

La partita tra Napoli e Besiktas la puoi vedere in esclusiva su Mediaset Premium sui canali di Premium Calcio o tramite i servizi streaming di Premium Play. online trovi il link web per vedere la partita in streaming gratis, cercheremo di fornirtelo se sarà in nostro possesso ma la partita non si può vedere se non in diretta live su Mediaset premium.