Oggi Napoli Besiktas scontri tra tifosi nella notte – i fatti e gli incidenti [FOTO]

0
4290

Napoli – Besiktas – FotoMac afferma: “nella notte incidenti . aggrediti tifosi del Besiktas”

Napoli Besiktas – molte voci si susseguono in città (20 Ottobre)

Secondo quanto scrive NapoliGol poco prima del fischio di inizio la polizia è dovuta intervenire per caricare un centinaio di tifosi del Napoli che voleva entrare in contatto con i pullman dei tifosi turchi arrivati in ritardo allo stadio. Il servizio d’ordine però ha funzionato alla perfezione.

Napoli Besiktas – tutto regolare nei dintorni dello stadio (19 Ottobre)

Questa sera alle ore 20.45 è in programma la partita del terzo turno dei gironi di qualificazione di Champions League tra Napoli e Besiktas.

Tanta attesa a Napoli per la paura dell’arrivo di circa 2500 tifosi anarchici del Besiktas che, secondo quanto scritto dal giornale turco FotoMac, pare siano stati aggrediti nel centro di Napoli da frange estreme di tifosi del Napoli.
Secondo quanto leggiamo sul sito turco, due foto operatori sarebbero stati aggrediti con coltelli ed uno di questi sarebbe stato ferito all’orecchio destro da un fendente, poi medicato sul posto.

Speriamo che la situazione non degeneri nella giornata di oggi con l’arrivo di altri tifosi dalla Turchia. L’obiettivo della questura di Napoli è quello di evitare qualsiasi incrocio tra i tifosi del Napoli e quelli del Besiktas nonostante alla vigilia non ci sia stata nessuna minaccia (o quasi) tra le parti.