Napoli-Benfica Primavera: diretta TV e streaming della Youth League, live e orario

Oggi pomeriggio, mercoledì 28 settembre 2016, con fischio d'inizio atteso per le ore 16.00, verrà giocato l'incontro di calcio Napoli-Benfica Primavera, secondo match stagionale che vale per la Youth League. Info diretta TV e streaming.

0
955

Oggi pomeriggio, mercoledì 28 settembre 2016, con fischio d’inizio atteso per le ore 16.00, verrà giocato l’incontro di calcio Napoli-Benfica Primavera, secondo match stagionale che vale per la Youth League, competizione che equivale alla Champions League per i più giovani.

Coloro i quali non potranno andare allo stadio per seguire da vicino la partita di calcio Napoli-Benfica Primavera sappiano che avranno comunque la possibilità di vederla in diretta TV, ma solo se abbonati a Mediaset Premium che detiene i diritti in esclusiva della Youth League, oltre che della Champions League.

Pertanto, gli abbonati potranno sintonizzarsi sui canali Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD già a partire da qualche minuto prima il calcio d’inizio. Come se non bastasse, avranno anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal scopo l’applicazione Premium Play che funziona da computer, tablet e smartphone.