Napoli-Anune: diretta tv, streaming e risultato live della prima partita amichevole

Mentre tiene banco il caso Higuain, inizia la stagione ufficiale del Napoli con la prima amichevole, ecco dove vederla in streaming e diretta tv

0
613

Napoli-Anune sarà la prima amichevole stagionale dei partenopei, la partita verrà disputata quest’oggi, lunedì 18 luglio 2016, con il calcio d’inizio fissato per le ore 18. Maurizio Sarri siederà sulla panchina degli azzurri senza conoscere ancora il destino della stella Gonzalo Higuain, in procinto di essere ceduto.

La partita Napoli-Anune verrà disputata nel ritiro di Dimaro, allo stato attuale non c’è nessuna rete televisiva che trasmetterà l’incontro in diretta tv. Discorso simile si può fare anche sul web, nessun sito o applicazione permetterà di vederla in streaming video gratuito. Potrete comunque seguire in tempo reale il risultato sul sito www.livescore.com.

In Napoli-Anune ci saranno alcuni nomi nuovi che scenderanno in campo tra le file dei partenopei. Tuttavia l’ambiente è in trepidante attesa di conoscere come si evolverà la situazione Gonzalo Higuain, il fuoriclasse lascerà davvero il Napoli o resterà per un’altra stagione?