Napoli: agguato nel quartiere Ponticelli, due vittime in via Cleopatra

Due persone sono state uccise quest'oggi nel quartiere Ponticelli a Napoli. A premere il grilletto sono stati due sicari, scappati via subito dopo l'agguato.

0
1186

Ennesimo agguato quest’oggi nel quartiere Ponticelli a Napoli, due sicari hanno ucciso due uomini in via Cleopatra nel lotto O. A quanto pare li hanno avvicinati a piedi e, subito dopo averli colpiti a morte, sono scappati via. Il drammatico racconto è stato effettuato da diversi media del posto.

Secondo le prime informazioni trapelate, pare che le due vittime si trovassero a piedi in via Cleopatra, nel quartiere Ponticelli a Napoli, quando sono stati avvicinati da due uomini, anch’essi a piedi. Quest’ultimi hanno estratto la pistola e colpito ripetutamente le due vittime.

Una di loro è morto sul posto mentre l’altra era ancora in vita quando i soccorsi sono giunti in via Cleopatra ed è stata trasferita a Villa Betania dove è deceduta subito dopo il suo arrivo. Le forze dell’ordine avrebbero effettuato i rilievi e sarebbero alla ricerca dei due sicari.