MXGP Motocross. Gran Premio Svizzera 2016: diretta TV e streaming, ordine d’arrivo, orario

Domenica 7 agosto si disputa il Gran Premio della Svizzera 2016 della Motocross (MXGP) che si corre sul circuito di Zurigo. Info diretta TV e streaming.

0
979

In data odierna, domenica 7 agosto 2016, verso le ore 14.00 circa, sarà possibile assistere al Gran Premio della Svizzera 2016 della Motocross, quindicesima prova valida per il Mondiale di MXGP che prevede un totale di diciotto prove. Entrando nel dettaglio, la gara si svilupperà nel circuito Frauenfeld-Gachnang presso la città di Zurigo.

Coloro che amano le gare motoristiche su due ruote saranno felici nell’apprendere che potranno seguire in diretta TV la Gara 1 e anche la Gara 2 della MXGP che si terranno, rispettivamente, intorno alle ore 14.00 e alle ore 17.00 atteso che verranno mandate in onda da Mediaset Premium, digitale terrestre che metterà a disposizione dei suoi tanti abbonati il canale Premium Sport 2 HD. In alternativa, gli abbonati a Sky potranno seguire il suddetto evento su Eurosport 1.

C’è da dire inoltre che gli interessati che non avranno a disposizione una televisione potranno anche seguire le anzidette gare in streaming video gratuito attraverso le l’App Premium Play ed Eurosport 1 HD che funzionano su tablet, computer e smartphone. Chi non è invece abbonato a nessuna piattaforma deve aspettare la differita delle gare che verrà trasmessa sul canale in chiaro Mediaset Italia 2. C’è grande attesa per il nostro Tony Cairoli, riuscirà a portare a casa altre vittorie? Staremo a vedere…