MXGP (Motocross). Gran Premio Italia 2016: orario, diretta TV e streaming, ordine d’arrivo Cairoli

0
806

Nel primo pomeriggio di domenica 26 giugno 2016, a partire dalle ore 14.15 circa, avrà luogo il Gran Premio d’Italia 2016 della Motocross, dodicesima prova valida per il Mondiale di MXGP che si compone di diciotto prove totali. Si correrà sul circuito Nuvolari ubicato a Mantova.

Gli appassionati della Motocross potranno seguire in diretta TV Gara 1 e Gara 2 della MXGP che si correranno, rispettivamente, alle ore 14.15 e alle ore 17.10 atteso che verranno mandate in onda da Mediaset Premium, piattaforma che vanta i diritti in esclusiva di tutta la competizione. Nello specifico, possiamo dirvi che il digitale terrestre consentirà agli abbonati di fruire del suddetto evento sul canale Premium Sport 2 HD.

Gli abbonati potranno anche accedere allo streaming video gratuito grazie all’applicazione  Premium Play che risulta funzionare da computer, smartphone e tablet. Per i non abbonati non ci sarà invece la possibilità della diretta TV. Pertanto, dovranno attendere la differita che verrà mandata in onda su Mediaset Italia 2. C’è tanta attesa su Tony Cairoli: una doppia vittoria in questa tappa potrebbe dare all’atleta siciliano una qualche chance di riaprire il mondiale. Staremo a vedere.