Muoiono due bambine di Cascina in incidente sulla Fi-Pi-Li, auto contro tir

L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 20:30 all'altezza di Montopoli in Val d'Arno. L'auto guidata dal padre delle piccole avrebbe tamponato un tir

0
2246

Drammatico incidente ieri sera sulla Fi-Pi-Li, all’altezza di Montopoli in Val d’Arno, in provincia di Pisa. Un’auto è finita contro un tir provocando la morte di due bambine di 5 e 12 anni, anche il guidatore dell’auto, il padre, è rimasto ferito. La tragica notizia è stata riportata questa mattina.

Secondo quanto si è appreso, l’incidente è avvenuto verso le 20:20 di ieri sera, pare che il tir era appena uscito da una piazzola di sosta della superstrada Fi-Pi-Li quando, nei pressi di Montopoli in Val d’Arno, in via Masoria, un’auto lo ha tamponato in una delle fiancate. A bordo c’era un padre con le loro due figlie.

Purtroppo le due bambine di 5 e 12 anni sono decedute praticamente sul colpo, mentre il loro padre è rimasto ferito. La madre delle piccole viaggiava in un’altra auto. L’incidente ha provocato la chiusura della superstrada per diverse ore.