MTV Awards 2016. Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors, sputa alla telecamera (video)

Nel corso dei MTV Awards 2016, Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors, ha sputato ad una telecamera che lo stava riprendendo. Entra e guarda il video.

0
535

Nel corso dei MTV Awards 2016 che si sono tenuti nella giornata di ieri è successo un evento spiacevole che ha visto protagonista Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors, una della band del momento che conta tantissimi fans in ogni angolo del paese.

Stash Fiordispino si stava infatti esibendo sul palco quando, ad un certo punto, si è avvicinato ad una telecamera ad ha sputato su di essa. A quanto pare, il ragazzo ce l’aveva con qualcuno che avrebbe rovinato la sua performance sul palco. Quel deprecabile gesto non è passato inosservato sia al pubblico a casa che a quello presente alla manifestazione.

Dopo qualche ora, Stash ha cercato di scusarsi pubblicando un messaggio sui suoi profili social ufficiali, ma le scuse non sono bastate visto che numerosi fans hanno inveito nei suoi confronti accusandolo di essersi montato troppo la testa. Se volete rivedere il momento dello sputo di Stash Fiordispino vi rimandiamo ad un video girato da un fans che è stato caricato su Youtube, il quale è disponibile cliccando qui.