Mozzate (Como): donna investita da treno in via Limido, 87 enne muore sul colpo

La donna ha tentato di attraversare i binari mentre le sbarre del passaggio al livello erano abbassate, il suo corpo è stato trascinato dal treno per diversi metri

0
906

Una donna di 87 anni, Angela Colombo, ha perso la vita quest’oggi dopo essere stata travolto da un treno mentre stava tentando di attraversare i binari al passaggio al livello di via Limido a Mozzate, in provincia di Como. Il suo corpo è stato trascinato per diversi metri, riportano le fonti del posto.

Stando alle informazioni diffuse, pare che l’incidente sia accaduto intorno alle 13 mentre Angela Colombo, nonostante le sbarre abbassate, stava tentando di attraversare i binari al passaggio al livello di via Limido a Mozzato. Uno straniero avrebbe tentato di fermarla, ma senza riuscirci.

Angela Colombo sarebbe stata travolta in pieno da un treno, proveniente da Saronno, e trascinata per parecchi metri. Il suo corpo è stato dilaniato dal mezzo e per la donna di 87 anni non c’è stato nulla da fare. La circolazione dei treni si è fermata durante la rimozione del corpo della donna.