Mottola (Taranto): auto fuori strada all’alba, muore una ragazza

L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 100 ed ha coinvolto un'auto con a bordo due ragazzi, un uomo ed una donna, quest'ultima è stata sbalzata fuori dall'abitacolo

0
11574

Tragedia all’alba di oggi sulla strada statale 100, nel territorio di Mottola, in provincia di Taranto. Un’auto è finita fuori strada provocando la morte di una ragazza, quest’ultima nell’impatto è stata sbalzato fuori dall’abitacolo del mezzo, come riferiscono alcune fonti del luogo.

L’incidente è avvenuto all’alba coinvolgendo una Renault Kangoo che, per motivi ancora al vaglio delle autorità competenti, è finita fuori strada nell’abitato di Mottola, sulla strada statale 100. L’impatto ha fatto si che la giovane venisse scagliata fuori dal mezzo riportando delle ferite mortali.

A nulla è servito l’intervento dell’ambulanza. Anche il conducente del mezzo, un ragazzo, è rimasto ferito nell’incidente ed è stato trasportato nel vicino ospedale dove sarebbe tutt’ora ricoverato. Si indaga sulla dinamica di quanto accaduto.