Motta Visconti (Milano): coppia investita da auto, lui muore sul colpo

Il drammatico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri quando il 58 enne e la moglie stavano attraversando la strada lungo la provinciale 190

0
1063

Gravissimo incidente ieri sera sulla provinciale 190 tra Motta Visconti, in provincia di Milano, e Casorate Primo, in provincia di Pavia. Una coppia è stata travolta da un’auto con il marito, un uomo di 58 anni, che è deceduto praticamente sul colpo. Lo riferiscono diverse testate giornalistiche locali.

Secondo le prime informazioni diffuse, pare che l’incidente si sia verificato intorno alle ventidue di ieri sera quando la coppia, per motivi ancora sconosciuti, si trovava sulla provinciale 190 intenta ad attraversare la carreggiata. Ad un certo punto è stata travolta da un’auto con il marito che è deceduto sul colpo.

Fortunatamente illesa la moglie della vittima, anche se è stata ritrovata in evidente stato di shock per quanto capitato al marito. La polizia locale ha eseguito tutti i rilievi che permetteranno di capire la dinamica di quanto accaduto.