Motogp. Warm Up e Gara Gran Premio Mugello 2016: orario, diretta tv, streaming, live e ordine d’arrivo

Domenica 22 maggio 2016, si correrà il Gran Premio del Mugello 2016 della Motogp. Nello specifico, alle ore 8.40 si terrà il Warm Up mentre alle ore 14.00 ci sarà la Gara. Info diretta TV e streaming.

0
740

Domenica 22 maggio 2016, è previsto il tanto atteso Gran Premio del Mugello 2016 (Gran Premio d’Italia) della Motogp. Nello specifico, alle ore 8.40 si terrà il Warm Up mentre alle ore 14.00 partirà la Gara che si preannuncia molto emozionante con i piloti italiani che vorranno fare bene davanti al proprio pubblico.

Gli amanti delle gare a due ruote saranno molto felici nell’apprendere che potranno seguire la diretta TV sia del Warm Up che della Gara del Gran Premio del Mugello 2016. Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che il Warm Up sarà trasmesso solamente da Sky sul canale Sky Sport Motogp, mentre la Gara potrà essere visionata anche dai non abbonati alla piattaforma satellitare in quanto è prevista la diretta TV in chiaro sul canale TV8 (oltre che su Sky). Gli abbonati a Sky potranno anche usufruire dello streaming video attraverso l’applicazione Sky Go che funziona su smartphone, tablet e computer.

Aggiornamenti in tempo reale sull’esito della gara e sull’ordine d’arrivo saranno altresì rintracciabili sul sito della Gazzetta dello Sport, all’indirizzo www.gazzetta.it, o sul sito ufficiale della MotoGp rintracciabile all’indirizzo www.motogp.com.

E’ una delle gare più attese della stagione e Valentino Rossi ha già dimostrato di poter essere protagonista piazzando la zampata vincente nelle Qualifiche. Ottimo terzo tempo anche per l’altro italiano Iannone. Solo il quinto tempo invece per il campione in carica Jorge Lorenzo.