Motogp. Warm Up e Gara Gran Premio Catalogna 2016: diretta tv, streaming, orario, live e ordine d’arrivo

Domenica 5 giugno 2016, si correrà il Gran Premio di Catalogna 2016 della Motogp. Nel dettaglio, alle ore 8.40 si terrà il Warm Up mentre alle ore 14.00 avrà luogo la Gara. Info diretta TV e streaming.

0
589

Domenica 5 giugno 2016, avrà luogo il Gran Premio di Catalogna 2016 (Gran Premio di Barcellona) della Motogp. Entrando più nel dettaglio, alle ore 8.40 è previsto il Warm Up mentre alle ore 14.00 si terrà la Gara che, come di consueto, sarà entusiasmante visto il valore dei piloti in gara.

Gli appassionati dei motori sappiano che avranno la possibilità di seguire in diretta TV sia il Warm Up che la Gara del Gran Premio di Catalogna 2016. Nello specifico, vi diciamo che l’evento verrà trasmesso da Sky. La piattaforma satellitare metterà a disposizione degli abbonati i canali Sky Sport 1 HD e Sky Sport Motogp. Da segnalare inoltre la possibilità di accedere allo streaming video utilizzando a tal fine l’applicazione Sky Go (tablet, smartphone e PC) I non abbonati non potranno invece seguire i suddetti eventi in diretta TV, ma solamente in differita. La gara verrà infatti trasmessa in chiaro dal canale TV8, ma solo a partire dalle ore 17.00.

Il Gran Premio di Catalogna 2016 si preannuncia molto emozionante. In Pole Position c’è lo spagnolo della Honda Marquez, mentre Rossi partirà dalla quinta casella, prima di lui il campione del mondo uscente Lorenzo. Ci sarà da divertirsi!