Motogp. Warm Up e Gara Gran Premio Assen 2016: orario, diretta tv, streaming, ordine d’arrivo, live

Domenica 26 giugno 2016, si correrà il Gran Premio di Assen 2016 della Motogp. Nello specifico, alle ore 10.15 avrà luogo il Warm Up mentre alle ore 14.00 si terrà la Gara. Info diretta TV e streaming.

0
812

Nella giornata di domenica 26 giugno 2016 si correrà il Gran Premio di Assen 2016 (Gran Premio di Olanda) della Motogp. Nello specifico, possiamo dirvi che il Warm Up si terrà a partire dalle ore 10.15, mentre la Gara è prevista sin dalle ore 14.00 e si preannuncia molto entusiasmante visto che partirà in Pole Position Andrea Dovizioso e dalla seconda casella scatterà Valentino Rossi.

Coloro i quali amano le competizioni a due ruote saranno felici nell’apprendere che avranno la possibilità di seguire in diretta TV sia il Warm Up che la Gara del Gran Premio di Assen 2016. Entrando nel dettaglio, vi rendiamo noto che l’evento sarà mandato in onda da Sky, network di proprietà del magnate Murdoch, che metterà a disposizione degli abbonati i canali  Sky Sport 2 HD e Sky Sport Motogp.

Come se non bastasse, gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire il suddetto evento in streaming video grazie all’App Sky Go che può essere installata su tablet, smartphone e persino computer. I non abbonati a Sky si dovranno invece accontentare si vedere la gara in differita e in chiaro sul canale TV8 sin dalle ore 17.00.