Motocross (MXGP). Gran Premio Repubblica Ceca 2016: diretta TV, orario, streaming, ordine d’arrivo

Domenica 24 luglio si disputa il Gran Premio della Repubblica Cerca 2016 della Motocross (MXGP) che viene corso sul circuito Loket. Info diretta TV e streaming.

0
1412

Oggi pomeriggio, domenica 24 luglio 2016, non prima delle ore 14.15 circa, si disputerà il Gran Premio della Repubblica Ceca 2016 della Motocross, tredicesima prova valevole per il Mondiale di MXGP che è composto da un totale di diciotto prove. Nello specifico, si correrà presso il circuito Loket che si trova a Karlovy Vary.

Gli appassionati dei motori a due ruote saranno in grado di seguire in diretta TV sia Gara 1 che Gara 2 della MXGP che avranno luogo, rispettivamente, intorno alle ore 14.15 e non prima delle ore 17.10 visto che saranno trasmesse da Mediaset Premium, digitale terrestre che dispone dei diritti in esclusiva di queta appassionante competizione. Entrando più nel dettaglio, siamo in grado di dirvi che la suddetta pay TV metterà a disposizione degli abbonati il canale Premium Sport 2 HD.

Gli abbonati alla piattaforma terrestre avranno anche la possibilità di accedere allo streaming video gratuito utilizzando a tal fine l’App Premium Play che può girare su computer, tablet e smartphone. I non abbonati non sarà invece possibile accedere alla diretta TV, ma solamente alla differita su Mediaset Italia 2. Gli appassionati sperano che il nostro Tony Cairoli possa centrare una nuova doppia vittoria e avvicinarsi al primo posto. Staremo a vedere.