Motocross (MXGP). Gran Premio Regno Unito 2016: diretta TV, streaming, orario gara, ordine d’arrivo

Domenica 19 giugno 2016, si terrà il Gran Premio del Regno Unito 2016 della Motocross (MXGP) che si correrà sul circuito di Matterley Basin. Info diretta TV e streaming.

0
826

A partire dal primo pomeriggio di oggi, domenica 19 giugno 2016, si terrà il Gran Premio del Regno Unito 2016 della Motocross, undicesima prova valida per il Mondiale, che si correrà presso il circuito di Matterley Basin.

Entrando più nel dettaglio, possiamo dirvi che la Gara 1 della MXGP si correrà alle ore 15.15 mentre alle ore 18.10 avrà luogo la Gara 2. Entrambe le gare potranno essere seguite in diretta TV e streaming atteso che verranno trasmesse da Mediaset Premium che ne detiene i diritti in esclusiva. Il digitale terrestre metterà infatti a disposizione degli abbonati il canale Premium Sport 2 HD. Ci sarà anche la possibilità di utilizzare l’applicazione Premium Play per lo streaming video. Non è invece prevista la diretta TV in chiaro su Mediaset Italia 2, ma solamente la differita.

Nel Gran Premio del Regno Unito 2016 della Motocross gli italiani sperano di rivedere protagonista il nostro Tony Cairoli dopo le due splendide vittorie nel Gran Premio di Germania e in quello d’Italia. Staremo a vedere.