Motocross MXGP. Gran Premio Olanda 2016: diretta TV, orario, streaming, ordine d’arrivo

Domenica 28 agosto viene disputato il Gran Premio di Olanda 2016 della Motocross (MXGP) che si correrà presso il circuito di Assen. Info diretta TV e streaming.

0
1052

Nella giornata di domenica 28 agosto 2016, non prima delle ore 14.15 circa, coloro che lo vorranno potranno assistere al Gran Premio di Olanda 2016 della Motocross, sedicesima prova valevole per il Mondiale di MXGP che conta in tutto diciotto prove. Entrando più nello specifico, la gara verrà corsa presso il noto circuito di Assen, sede anche della gara di MotoGP.

Gli amanti delle competizione a due ruote accoglieranno benevolmente la notizia secondo cui sarà possibile seguire in diretta TV Gara 1 e Gara 2 della MXGP che verranno disputate, rispettivamente, verso le ore 14.15 e alle ore 17.15 in quanto saranno trasmesse da Mediaset Premium, digitale terrestre che consentirà ai suoi abbonati di fruire il sopracitato evento sul canale Premium Sport 2 HD. In aggiunta, gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire le due corse su Eurosport 1.

Per completezza di informazioni si rileva che coloro i quali si troveranno fuori casa potranno comunque seguire le sopracitate gare in streaming video gratuito utilizzando a tal fine le l’App Premium Play ed Eurosport 1 HD che sono installabili su computer, tablet e smartphone. I non abbonati si dovranno invece accontentare delle differite che verranno trasmesse in chiaro su Mediaset Italia 2. Torna in pista il nostro Tony Cairoli. I fans sperano che possa portare a casa una doppia vittoria. Staremo a vedere.