Morengo (Bergamo): persona muore travolta da treno, disagi per i treni

Le notizie sono molto confuse, una persona sarebbe morta intorno all'ora di pranzo travolta da un treno nel comune di Morengo. Ritardi nella tratta Milano-Verona Porta Nuova

0
872

Una persona sarebbe morta quest’oggi in quanto travolta da un treno, l’incidente ferroviario sarebbe avvenuto nel comune di Morengo, nella provincia di Bergamo. Le generalità della vittima non sarebbero ancora note mentre il fatto di cronaca avrebbe causato ritardi sulla linea Milano Centrale-Verona Porta Nuova.

La tragica notizia è stata riportata da diversi media online, pare che la tragedia si sia consumata intorno alle 12:30 quando un treno avrebbe investito una persona nel paese di Morengo, il protagonista dell’incidente sarebbe deceduto praticamente sul colpo, inutili si sarebbero rivelati i soccorsi.

Il sinistro ferroviario avrebbe causato gravi disagi per i treni in transito da Morengo, specialmente la tratta Milano Centrale-Verona Porta Nuova avrebbe fatto registrare diversi ritardi e cancellazioni. Il traffico ferroviario sarebbe tornato alla normalità nel pomeriggio.