Mordano (Bologna): 42 enne travolto da auto mentre passeggia in via Lughese, inutili i soccorsi

Erano le 21 circa ieri sera quando si è verificato il dramma, l'uomo passeggiava in compagnia di un'altra persona quando è stato travolto da un'auto

0
1163

Drammatico investimento ieri sera nel paese di Mordano, in provincia di Bologna. Un uomo di 42 anni ha perso la vita dopo essere stato travolto da una macchina mentre si trovava a passeggiare in via Lughese, per la vittima inutili si sono rivelati i soccorsi. La tragedia è stata riportata da alcune fonti online.

Stando ad un primissimo racconto di quanto successo, pare che il 42 enne si trovasse lungo la provinciale 54, il tratto che da Mordano conduce ad Imola, in compagnia di un’altra persona quando è stato travolto da un’auto che procedeva nella sua stessa direzione. L’uomo è stato colpito da dietro.

Drammatici sono stati gli attimi successivi all’investimento, l’uomo è stato subito soccorso dal personale presente all’interno dell’ambulanza ma del tutto inutili si sono rivelati i loro sforzi. Pare che il tratto di strada dove è accaduto l’investimento, sia scarsamente illuminato.