Montevarchi (Arezzo): tragedia nei pressi della stazione, uomo ucciso da treno

Il dramma si è verificato pochi minuti fa nei pressi del Tennis Club, le forze dell'ordine starebbero vagliando tutte le ipotesi, non si esclude quella del suicidio

0
1457

Un uomo è rimasto vittima dell’investimento di un treno nel primo pomeriggio di oggi nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Montevarchi, in provincia di Arezzo. Le forze dell’ordine starebbero cercando di capire se si tratti di un incidente oppure di un gesto volontario, come riferiscono le fonti del posto.

Le primissime informazioni non rivelano l’identità della vittima, pare si tratti di un uomo investito da un treno regionale nelle vicinanze del tennis Club, lungo la Chiantigiana, a pochi metri di distanza dalla stazione ferroviaria di Montevarchi, nell’aretino. Sul posto è arrivata l’ambulanza che non ha potuto far niente per l’uomo.

L’incidente ha causato estremi disagi anche per la circolazione dei treni, sono possibili ritardi fino a 30 minuti visto che le forze dell’ordine devono procedere ad effettuare tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto.