Montella (Avellino): incidente sul lavoro, muore operaio in località Baruso

La tragedia sarebbe avvenuta nella tarda mattinata di oggi. L'uomo sarebbe stato travolto da una frana durante la realizzazione di un canale.

0
401

Tragedia sul lavoro questa mattina in località Baruso, nel paese di Montella, in provincia di Avellino. Un operaio avrebbe perso la vita dopo essere stato travolto da una frana verificatasi durante la realizzazione di un canale profondo tre metri. Notiziari della zona riportano i dettagli di quanto successo.

Sarebbero state le 12:30 questa mattina quando l’operaio si sarebbe trovato al lavoro in località Baruso a Montella. L’uomo, insieme ad altri colleghi, sarebbe stato intento a scavare un canale profondo tre metri quando, per motivi ancora sconosciuti, una parte di terreno lo avrebbe investito in pieno.

Pronto l’intervento dei soccorsi e l’arrivo delle forze dell’ordine, purtroppo per il protagonista della vicenda non ci sarebbe stato più nulla da fare. Il suo corpo sarebbe stato portato nell’ospedale di Avellino per sottoporlo all’esame autoptico.