Montecosaro (Macerata): in moto si scontrano con auto, un morto ed un ferito grave

L'incidente è avvenuto nei pressi della via Roma, dove c'è il distributore di benzina Agip. I due occupanti della moto sono stati sbalzati via per diversi metri.

0
669

Drammatico incidente nella tarda serata di ieri in via Roma a Montecosaro, in provincia di Macerata. Nello scontro di un’auto con una moto ha perso la vita un ragazzo di 22 anni, grave anche l’amico 16 enne che si trovava sul sedile posteriore del mezzo, come riportano le fonti del posto.

Secondo un primissimi racconto della tragedia, pare che i due ragazzi in moto si trovavano a percorrere la via Roma a Montecosaro quando, giunti nei pressi del distributore di benzina Agip, si sono scontrati con un’auto. La dinamica del terribile impatto è ancora sconosciuta, i due centauri sono stati sbalzati lontano per diversi metri.

Gravissime le conseguenze dell’incidente, il 22 enne alla guida dalle moto è morto, a nulla sono serviti tutti i tentativi di rianimarlo. Gravissime le condizioni del 16 enne che si trovava con lui, il ragazzo è stato portato nel più vicino ospedale.