Montebello Vicentino (Vicenza): scende dalla macchina e viene investito ed ucciso

Il dramma si è verificato intorno alle due di questa notte, l'uomo è sceso dalla sua auto, forse dopo aver provocato un piccolo incidente, ed è stato travolto

0
1629

Dramma questa notte nell’autostrada A4, nei pressi di Montebello Vicentino, in provincia di Vicenza. Un uomo è deceduto dopo essere stato travolto da un’auto mentre si trovava fermo sulla carreggiata, forse era sceso a causa di un piccolo incidente, come riferiscono le agenzie di stampa nazionali.

Secondo quanto riportato, pare che il terribile investimento si avvenuto intorno alle 2 di questa notte sull’autostrada A4 in direzione Vicenza, nel territorio di Montebello Vicentino. L’uomo, dopo aver provocato un piccolo incidente autonomo, si è fermato ed è sceso dall’auto ma è stato travolto da un’altro mezzo che sopraggiungeva.

Probabilmente l’uomo non indossava il giubbotto obbligatorio e l’automobilista si è accorto di lui soltanto all’ultimo istante non riuscendo ad evitare l’impatto. Alquanto inutili si sono rivelati i soccorsi sul posto, per la vittima non c’è stato niente da fare.