Montale (Pistoia): fiamme in mansarda, muore carbonizzato 47 enne

Il drammatico evento è avvenuto nel pomeriggio di ieri ed ha coinvolto un uomo di 47 anni, ucciso dalle fiamme sprigionate nella sua mansarda

0
896

Un uomo di 47 anni, Paolo Pompei, ha perso la vita ieri pomeriggio a causa di un incendio divampato nella sua mansarda situata a Montale, in provincia di Pistoia. A lanciare l’allarme è stata una vicina dopo aver visto le fiamme uscire dal suo appartamento, come riferiscono le fonti locali.

Pare che il dramma sia avvenuto intorno alle 16:30 quando una donna ha chiamato i vigili del fuoco dopo aver visto del fumo uscire da una mansarda a Montale. Lì viveva Paolo Pompei, mentre al piano di sotto abitavano i genitori dell’uomo. I soccorsi hanno sfondato una delle finestre ed hanno trovato il 47 enne privo di vita all’interno dell’appartamento.

I genitori erano convinti che il figlio fosse fuori di casa visto che fino a poco tempo prima avevano sentito la musica ad alto volume mentre poco dopo la stessa era cessata. Probabilmente è stata proprio la musica a non permettere di sentire le urla di Paolo Pompei. Il 47 enne è stato ritrovato nei pressi della finestra.